via Sorelle Sighel, 10 - 38033 - Cavalese
TEL: 0462-340168 / 0462-836040
Close
via Sorelle Sighel, 10 - 38033 - Cavalese
0462-340168 / 0462-836040 info@botegadalpan.it
LUN - SAB: 7:00 - 20:30
Pasticceria

La nostra pasticceria si basa su ricette per lo più austriache, dato fin dai primi anni di fondazione della nostra azienda tutti i panificatori hanno “studiato” (se a quegl’anni era consentito usare questo termine) questa arte in Austria. Sono ricette veramente antiche, alcune spolverate dai diari di inizio secolo. Basti pensare alla dimensione delle paste è completamente differente da quella della classica pasticceria italiana!

La produzione di oggi rispecchia e offre tutti i prodotti che si potevano trovare nella botteghina di paese di cento anni fa, non abbiamo cambiato nulla. In più col tempo Franco Betta ha adottato nuovi prodotti grazie ai corsi che ha fatto con i maggiori pasticceri di fama nazionale (Leonardo Di Carlo, Lucca Cantarin, Luca Montersino, Gianbattista Montanari, Stefano Laghi, Danilo Freguja, Antonio Cesarò, Cristian Beduschi, Fabio Tacchella, Sergio Priotti e tanti altri ancora) specializzandosi anche nella creazione di praline, decori in cioccolato, semifreddi, bavaresi, paste lievitate di ogni tipo, mousse e, da 7 anni, anche gelati (sfusi, su stecco, su cono ecc…) e torte gelato.

La nostra filosofia è la qualità:

Utilizziamo materie prime di ottima qualità, ricercate e non economiche, così da garantire un gusto ed una qualità superiore.

Non abbiamo mai ceduto, nemmeno nei periodi di crisi, a cambiare fornitore per risparmiare (talvolta cifre davvero allettanti). Non possediamo macchine per la stampa delle fotografie sulle torte, ci siamo sempre rifiutati di comprarle perché preferiamo creare le decorazioni (anche in 3D) a mano.

 

Seguici su  http://www.villageofrochesterhills.com/images/stories/facebook-icon.jpg per vedere tutte le nostre ultime creazioni.